Redazione: Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota pervenuta da un gruppo di pendolari della A24:
“Gradita e senza dubbio ben accolta l’ iniziativa di Autostrada dei Parchi nei confronti ed a favore del personale sanitario pendolare che utilizza quotidianamente questo indispensabile collegamento con la città capitolina per scomode turnazioni lavorative che impediscono L utilizzo di altre vite di trasporto .
Tale impegno della suddetta Società dimostra un grande senso di sensibilità ecollaborazione con una categoria di lavoratori che si trova in prima linea nella dura battaglia contro il Covid 19. Non va però dimenticato che oltre ad essi, c è una fascia altrettanto ampia di persone che nonostante tutto continuano a garantire la loro presenza ed il loro servizio a favore della comunità , e non tutti possono godere delle opportunità come lo Smart Working che consente una salvaguardia per la propria persona dal punto di vista di un possibile contagio , visti quindi costretti a viaggiare.
Tra questi numerosi sono quegli appartenenti alle Forze dell Ordine , nei trasporti, nei supermercati che giorno dopo giorno vengono in contatto a causa del tipo di attività svolta, con milioni di persone, esponendosi ad alto rischio e sono molti ed anch essi quotidiani utilizzatori dell Autostrada come a volte unica soluzione per la destinazione lavorativa . Da un più attento sguardo su tali eventi quindi verrebbe da dire che tale iniziativa intrapresa dalla società “de quo” andrebbe estesa anche a fa il proprio dovere in silenzio, a chi rischia in silenzio, ed in quanto in silenzio passa inosservato ma comunque sempre a rischio.”