ASCREA – Il giovane sindaco di Ascrea Riccardo NINI affida ai social una particolare nota di fine estate che denota senso delle istituzioni e comunitarie:
“Al termine di questo lungo, veloce, entusiasmante e bellissimo mese di Agosto, non mi resta che ringraziare la mia comunità per le fantastiche giornate trascorse insieme.
È stato un mese ricco di appuntamenti ed eventi, oltre ai consueti festeggiamenti “comanadati” delle Feste Patronali di Ascrea e Stipes.
È stato un mese in cui l’amministrazione Comunale è stata ancora una volta messa alla prova, in cui ci siamo incontrati, parlati, a volte scontrati e abbiamo imparato qualcosa reciprocamente per migliorarci ogni anno di più.
È stato un mese in cui abbiamo potuto riflettere, ricordare, pensare a quello che siamo stati e a ciò che vorremo essere da oggi in poi.
È stato un mese in cui io, Riccardo, ancor prima che Sindaco, ho sentito la vicinanza e l’affetto di tanti amici che ringrazio tutti.
È stato un Agosto fantastico e pieno di soddisfazioni, ora qualche giorno di (meritate) ferie e dalla prossima settimana si ricomincia tutti insieme”