Pereto – L’estate peretana 2020 sta per esplodere con il suo ricco programma di eventi e iniziative organizzati dalla Pro Loco Pereto “Manolo Iacuitti”, che comprende proiezioni di film, giochi, passeggiate in montagna, spettacoli teatrali e molto altro. Si parte oggi, 22 luglio, con la proiezione serale de “Il piccolo yeti”, il film d’animazione prodotto dalla DreamWorks lo scorso 2019. Seguiranno altre proiezioni, che alternano film per bambini a film d’autore, per accontentare anche gusti più maturi. Come “Memento” di Christopher Nolan, che verrà proiettato il 7 agosto.
Alla rassegna di film seguiranno eventi più caratterizzanti, come “Peretrakking”, la passeggiata in montagna (9 agosto) e “Pereto medievale”, la passeggiata storica nel borgo con la guida Massimo Basilici (17 agosto). E poi: serate di musica classica (10 agosto), intrattenimento di clown (12 agosto), “quizzone” (16 agosto), circo (18 agosto) e a chiudere il cerchio il 19 agosto ci sarà uno Spettacolo teatrale accompagnato da “Pereto in lume”, la passeggiata attraverso il borgo illuminato.
“Siamo felici di comunicarvi che anche quest’estate la passeremo insieme all’insegna del divertimento e dell’intrattenimento!”, si legge in un post della Pro Loco Pereto “Manolo Iacuitti”.
Di seguito, la locandina con il programma completo: