Vicovaro – “La terza edizione dell’EXPO’, che ieri pomeriggio ha aperto il ricco calendario di “Natale con i Tuoi”, è stato un successo di adesioni e partecipazione popolare senza precedenti.” Con queste parole il primo cittadino di Vicovaro ha commentato la domenica dell’Immacolata vissuta nella suggestiva cornice del Castello Cenci Bolognetti con “Expo Vicovaro e Mercatini di Natale” organizzata da La Valle Eventi.
“Serena Cori, Alessandro Maugliani e Luca Scarinci, – ha affermato Fiorenzo De Simone – hanno dato prova di grande intuito, coraggio e professionalità, trasformando una delle tante iniziative natalizie in un uno degli eventi più significativi e frequentati di Vicovaro e della Valle dell’Aniene.
Un appuntamento capace di coinvolgere buona parte della comunità locale e richiamare a Vicovaro centinaia e centinaia di visitatori provenienti da ogni dove.
Con i suoi mercatini, le mostre, gli spettacoli, i momenti di approfondimento e confronto, l’EXPO’ e il Palazzo Cenci Bolognetti si confermano un momento e un luogo unici per sostenere e promuovere il Paese e le tante realtà culturali, sociali e produttive che operano sul posto e difendono antiche e gloriose tradizioni. Siamo felici di aver creduto in questo progetto e di averlo incoraggiato e sostenuto fin dall’inizio. Da soli siamo spacciati. Insieme, possiamo farcela”.