Carsoli – Come oggi un anno fa si aprivano le porte della nuova Farmacia Santa Vittoria. Un anno insieme dunque. E dallo staff della farmacia arriva un semplice “Grazie” per la fiducia che in questo anno si è instaurata con la clientela.
In concomitanza con le festività patronali che onorano la città di Carsoli, la denominazione ha voluto dunque costituire un tributo a questa bella realtà. Poi abbiamo tutti vissuto un periodo complesso e difficile, ed abbiamo adattato gli standard di accoglienza del pubblico alle normative anticontagio. La particolare ampiezza degli spazi di cui disponiamo, ci ha consentito di creare due percorsi per l’entrata e per l’uscita. Ogni giorno si effettua una sanificazione totale dei locali.
Ma oltre a questo ci gratifica il rapporto che si è creato, noi abbiamo messo la nostra professionalità sobria e garbata perchè oggi piu’ che mai la Farmacia deve essere un punto di riferimento certo e sicuro. Siamo sempre aggiornati, e nei nostri scaffali abbiamo voluto offire la massima scelta con prodotti di altissima qualità, con promozioni riservate, con i consigli pronti ad essere forniti a richiesta e per ogni esigenza.
Abbiamo iniziato ad esserci anche sui social con la nostra pagina Farmacia Santa Vittoria Carsoli che potete seguire cliccando qui, ed abbiamo interagito cercando di non essere invadenti ma soprattutto di informare il pubblico sia sulle varie offerte, sulle turnazioni di apertura, ma soprattutto pubblicando informative di grande interesse su come affrontare determinati fastidi quotidiani, come prevenire l’insorgenza di alcuni gravami di salute, e conoscere meglio molti aspetti per aiutarci a convivere meglio con il nostro benessere.
E dunque in questo anno trascorso insieme si sono poste le giuste basi per un rapporto d’eccellenza con la comunità e con tutto l’hinterland. Quindi tutto si riassume con una sola parola “Grazie”.
Lo staff della Farmacia Santa Vittoria