Sulmona – Il presidente del”Ovidiana Sulmona Oreste De Deo irrompe sul mercato calcistico e porta nella terra di Ovidio il forte centrocampista Federico Di Paolo. Il calciatore arriva dal Giulianova, con la cui maglia è riuscita a conquistare una finale ed una semifinale nazionale play off, senza dimenticare l’ultimo atto regionale, contro L’Aquila. Classe 98, fa della duttilità un punto di forza (può agire anche da centrale difensivo).
Il calciatore arriva dunque a Sulmona con un biglietto da visita importante, nel quale figurano le circa 130 presenze in Serie D con le maglie di Giulianova, Campobasso, L’Aquila, Avezzano e Amiternina. Colpo importante per i biancorossi che si assicurano un elemento di esperienza. Lo rende noto Atuttocalcio.
“Difficile trovare le parole – afferma il calciatore dedicando un suo post al Giulianova- o forse dovrei scriverne troppe per esprimere l’amore che provo per questa maglia e questa città posso solo esservi grato per sempre , per tutto l’amore ricevuto … vado via consapevole di aver dato tutto quello che ho potuto , sicuro che non sarà mai un addio … SEI LA COSA PIÙ BELLA CHE HO SEMPRE DIFESO”
Ed ora Federico sempre verso nuovi importanti traguardi. Ad maiora.