Subiaco – Festa a sorpresa per il ritorno a Subiaco del Campione del Mondo di Gelateria Luigi Tirabassi
La città di Subiaco e la sua Amministrazione hanno organizzato una festa a sorpresa per dare il bentornato in città al loro concittadino Luigi Tirabassi, salito sul podio come vincitore della Coppa del Mondo di Gelateria insieme al Team Italia.
“Questa sorpresa per me è una seconda vittoria. Nella vittoria il lavoro di squadra è stato molto importante e siamo riusciti a vincere con 300 punti dalla seconda che era la Spagna. Il mio stimolo più grande è stato il fatto che io venissi da una piccola realtà, e nessuno credeva che potessi raggiungere questo risultato. Invece è stato proprio il territorio a darmi grinta, e spero sia d’esempio per gli altri” ha raccontato emozionato Luigi Tirabassi.
“Un traguardo molto importante quello raggiunto da Luigi per la nostra Comunità – ha dichiarato il Sindaco Francesco Pelliccia – Oltre al risultato, una cosa di cui andare molto fieri, tale riconoscimento permette di promuovere Subiaco, attraverso un prodotto artigianale, con ancora più forza, grazie alla passione e all’ impegno di Luigi. La testimonianza che se a Subiaco mettiamo passione ed impegno, si possono raggiungere grandi risultati”.