Rocca di botte – “I Bambini della Scuola Primaria di Rocca di Botte, ci hanno commosso ed emozionato, con il meraviglioso spettacolo che hanno realizzato, grazie alle loro bravissime Maestre, che pubblicamente ringraziamo: Pasqualina, Angela e Angela.
In apertura, con la Maestra Beatrice Minati, il saggio relativo al progetto di musica “Insieme si può” della CRI, che ringraziamo per la continua presenza e sostegno.
La manifestazione è proseguita con canzoni, balli e poesie ed il saluto di fine anno ai bambini di 5^, che si preparano ad affrontare il percorso delle Medie.
Tutti i bambini poi, hanno letto un piccolo pensiero alla Maestra Pasqualina, che dopo due anni di straordinario lavoro, lascia la nostra scuola per una sede più vicina a lei. Grande commozione da parte di tutti, ma in particolar modo dei bambini.
Un ringraziamento particolare, va alla nostra Agostina, collaboratrice eccezionale, sempre presente e amorevole.
Ringraziamo tutte le Famiglie che continuano a sostenere la nostra piccola Scuola seppur con tutte le difficoltà che si presentano ogni giorno…
Auspichiamo in un nuovo anno scolastico, cercando di sopperire ai disagi che incontreremo strada facendo”. Lo ha reso noto il comune di Rocca di Botte.