The news is by your side.

Festività a Castel Madama, ottimale riuscita degli eventi

Castel Madama – “Con il 6 gennaio si sono concluse le attività dedicate al Natale. Un periodo denso di attività, a cui ha dato il via il concerto dell’Immacolata e i tradizionali mercatini natalizi per cui si ringrazia l’organizzatrice Gianna Salinetti. Si è proseguito con un’iniziativa dedicata alla solidarietà con una raccolta fondi a favore della CRI. Iniziative musicali, ma non solo, sono state offerte dalla Proloco Castel Madama, al quale va il nostro ringraziamento.” Queste le parole dell’ammninistrazione comunale in una nota che cosi prosegue:
L’Amministrazione inoltre ha riservato ampio spazio alle attività e alle attrazioni per i più piccoli impegnati in laboratori creativi e spettacoli all’aperto e, anche per questo, si ringrazia il GEC con l’arrivo di babbo Natale a cavallo.
A concludere il tutto l’arrivo della Befana e la consegna delle calze in Piazza Dante per i quali ringraziamo “Tibur Bike team”, “Gruppo Cicilistico Gino Garofolo”, il Rione Empolitano, il “Vespaclub Valle dell’Aniene” e Conad di Castel Madama per la donazione delle calze. Nell’intero periodo hanno fatto da cornice a queste attività il presepe allestito dal Comitato San Lorenzo presso il Castello orsini e quello del Comitato della Santissima Trinità nella Chiesa di S.Anna.
Anche quest’anno si andranno a spegnere così le luci natalizie che ci hanno deliziato in queste giornate di festa e per cui ringraziamo Deltasystem, Ficacci olive R e F, la Farmacia della Salute Pietro e Francesca Tornaghi e Conad di Castel Madama.
Grazie infine a tutte le attività commerciali che hanno partecipato alla prima edizione del concorso “Natale in vetrina” conclusosi il 31 dicembre per il quale è in programma una premiazione nei prossimi giorni.”