Fiorello, seconda serata Sanremo, il ballo del qua qua con Travolta “una delle gag più terrificanti della storia della tv!”
Sanremo – Non sono Ariston ma anche Aristonello con Fiorello e il suo programma radiofonico “VivaRai2!… VivaSanremo!”, insieme ad Alessia Marcuzzi, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, e tutta la banda – in diretta dal glass allestito all’esterno del teatro Ariston. Ieri sera di nuovo un grande risultato in termini di auditel: la serata ha avuto dei momenti di grande impatto, tra cui il bellissimo intervento del maestro Giovanni Allevi che è entrato nel cuore di tutti ma anche della storia del Festival per l’alto impatto emotivo e l’importanza della sua presenza su quel palco, con il suo pianoforte. E’ stato un momento fortissimo. E poi e il medley di Giorgia, a dir poco strepitoso. Ma che dire del ballo del qua qua tra Ama, Fiore e Jhon Travolta?
Fiorello, scherzando sulla sua gag con John Travolta e Amadeus ha detto: “Abbiamo fatto una delle gag più terrificanti della storia della televisione italiana! Amadeus fa codice 01 e io mi prendo gli insulti. Io mentre la facevo già avevo previsto tutto. Travolta non vorrà tornare più in Italia”, ironizza Fiorello e, mentre legge la notizia che c’è stato il secondo allarme bomba al Festival, propone di “metterci d’accordo per il terzo… E, comunque, se l’allarme ci fosse stato poco prima del ballo del qua qua sarebbe stata una cosa buona e utile!”