Redazione – Una nuova frana ha interessato la strada che da Gerano porta fino a Rocca Santo Stefano e che consente di evitare il transito nel centro abitato. Poco distante dal punto dove qualche anno fa si era verificato un analogo episodio franoso con uno smottamento che tenne la strada chiusa assai a lungo, ora di nuovo la terra è franata dopo il maltempo delle ultime settimane.
Cotral ha annunciato che limiterà le proprie corse provenienti da Tivoli:
” A causa di una frana a Gerano, tutte le corse Tivoli – Rocca Santo Stefano (A/R) sono limitate a S. Anatolia. Gli orari di transito a Cerreto rimarrano invariati.
Dal lunedì al venerdi la corsa studenti Tivoli – Rocca S. Stefano h 14.30 che limita il percorso in loc. S. Anatolia, viene sostituita dalla corsa Tivoli – Genazzano h 13.50 che effettuerà coincidenza a S. Vito Romano per Rocca S. Stefano. Mentre il sabato la corsa studenti Tivoli – Rocca S. Stefano h 14.00 che limita il percorso in loc. S. Anatolia, viene sostituita da dalla corsa Tivoli – Genazzano h 13.45 che effettuerà coincidenza a S. Vito Romano per Rocca S. Stefano”.