Furto con destrezza nel rettilineo del Cavaliere, aprono l’auto con un trapano e rubano tutto
I ladri hanno agito mentre le due donne a bordo del veicolo si sono allontanate per passeggiare. Portati via importanti documenti personali di pratiche patronato
Oricola – Il rettilineo del Cavaliere, ossia la vecchia Tiburtina è un lungo percorso che è meta ideale per fare belle e lunghe passeggiate. Nel pomeriggio odierno ladri in azione hanno svaligiato una autovettura che era stata parcheggiata da due donne poi intente a camminare. Il veicolo, come avviene frequentemente, è stato parcheggiato al bordo della vecchia Tiburtina nella parte iniziale. I ladri hanno agito con l’ausilio di un trapano e con il quale hanno divelto la serratura dello sportello.
Una volta fatto ciò si sono furtivamente introdotti all’interno dell’abitacolo facendo razzia di tutto ciò che hanno trovato. Obiettivo era la borsa della conducente che era stata lasciata nel suo interno.
Borsa che oltre ad una modesta quantità di soldi, conteneva però un fascicolo di importantissimi documenti con pratiche di patronato indispensabili per l’avvio di procedure.
Per questo motivo sarebbe importantissimo che il fascicolo con i documenti venga ritrovato o fatto ritrovare.
Sul posto si sono portati i Carabinieri di Carsoli che hanno effettuato i rilievi di rito ed avviato le indagini del caso.
Ma anche un altro danneggiamento è stato segnalato nel pomeriggio odierno e specificamente nella frazione di Villaromana: presa di mira da malviventi una autovettura in sosta alla quale è stato rotto in mille pezzi il parabrezza posteriore.