The news is by your side.

Gianni Morandi saluta il V’Incanto di Carsoli in un video che diventa virale sul web

Il figlio del noto artista, Marco doveva esibirs nel noto locale del carseolano, quando è stato richiamato dal padre a Bologna. E così Gianni ha voluto lanciare un videosaluto riparatore :-)

Carsoli – L’artista di fama internazionale in un video social ha rivolto un saluto a Daniele Berardini e al V’Incanto Enoteca di Carsoli. Il noto Gianni Morandi, infatti è stato costretto per esigenze improvvise di spettacolo a richiamare suo figlio Marco presso Bologna. L’artista  avrebbe dovuto essere presente al V’Incanto Enoteca di Carsoli per un concerto da tenere ieri sera nel noto locale.

E quindi il video è diventato poi virale sul web, la tradizionale simpatia di un grande artista senza tempo apporta una nota positiva e cordiale che è sicuramente da apprezzare. Daniele Berardini founder di V’Incanto ha espresso parole di apprezzamento: “non mi aspettavo questo gesto – spiega- ci è dispiaciuto di non poter avere Marco con noi, ma il video messaggio è stato gratificante sotto il profilo umano, etico e professionale, che dire… caro Gianni la prossima aspettiamo anche te”.

 

Be' che dire……❤

Gepostet von V'incanto Enoteca Carsoli am Samstag, 2. November 2019