Gianni Morandi saluta il V’Incanto di Carsoli in un video che diventa virale sul web
Il figlio del noto artista, Marco doveva esibirs nel noto locale del carseolano, quando è stato richiamato dal padre a Bologna. E così Gianni ha voluto lanciare un videosaluto riparatore :-)
Carsoli – L’artista di fama internazionale in un video social ha rivolto un saluto a Daniele Berardini e al V’Incanto Enoteca di Carsoli. Il noto Gianni Morandi, infatti è stato costretto per esigenze improvvise di spettacolo a richiamare suo figlio Marco presso Bologna. L’artista avrebbe dovuto essere presente al V’Incanto Enoteca di Carsoli per un concerto da tenere ieri sera nel noto locale.
E quindi il video è diventato poi virale sul web, la tradizionale simpatia di un grande artista senza tempo apporta una nota positiva e cordiale che è sicuramente da apprezzare. Daniele Berardini founder di V’Incanto ha espresso parole di apprezzamento: “non mi aspettavo questo gesto – spiega- ci è dispiaciuto di non poter avere Marco con noi, ma il video messaggio è stato gratificante sotto il profilo umano, etico e professionale, che dire… caro Gianni la prossima aspettiamo anche te”.
Be' che dire……❤
Gepostet von V'incanto Enoteca Carsoli am Samstag, 2. November 2019