Pizzoli. Muore dopo tre anni dal tragico incidente automobilistico Daniele Cammarota, 23enne campano ma da anni residente a Pizzoli dove giocava con la squadra di calcio Asd Pizzoli.
L’incidente si verificò sulla statale 80 una maledetta notte di 3 anni fa. Il ragazzo urtò violentemente un grosso albero, fu soccorso e ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale dell’Aquila. Poi il coma e il ricovero in un nosocomio fuori regione.
“A tre anni dal drammatico incidente che ne ha segnato la vita con il coma irreversibile, ci ha lasciato Daniele Cammarota”, scrivono gli amministratori del Comune di Pizzoli.
“L’Amministrazione Comunale di Pizzoli e la comunità cittadina tutta, si uniscono al dolore ed esprimono alla famiglia di Daniele le più sentite condoglianze per la grave perdita”.
“A poco più di tre anni da quel terribile incidente oggi ci ha lasciato il nostro carissimo amico Daniele.
Ricordiamo il ragazzo fantastico con cui abbiamo avuto la fortuna di condividere la passione per il calcio e ci stringiamo alla famiglia Cammarota per la drammatica perdita. Per sempre uno di noi. Ciao Daniele”. Il commovente messaggio dell’Asd Pizzoli.