L’Aquila. Un giovane centauro ha perso la vita ieri pomeriggio in un incidente tra auto e moto sulla statale 5 bis, nei pressi della Mausonia. Sul posto è intervenuta la polizia locale per accertare le cause che hanno portato allo scontro. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 assieme ai vigili del fuoco, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Lorenzo Tatananni, 28enne dell’Aquila, era caporeparto della Vibac Spa al nucleo industriale di Bazzano. Il giovane è morto sul colpo, dopo un volo di 5 metri dalla sua moto. Alla guida dell’auto vi era un anziano, ora indagato per omicidio stradale. L’uomo, sotto shock, non ha riportato gravi ferite. La salma del giovane è stata messa a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Guido Cocco. Si è in attesa dell’autopsia.
Tanti i messaggi sulla bacheca Facebook del giovane, in molti lo ricordano come “una gran bella persona, buono di anima e di cuore”. “Sempre con il sorriso e sempre a disposizione di aiutare gli altri”, si legge ancora, “sei e resti il ragazzo più dolce e solare del mondo. Lollo ti mando un abbraccio fin lassù. Che tu possa riposare nell’eterno riposo. Veglia su tuo papà tua zia i tuoi nonni e cugini. E da lassù saluta la tua mamma che ora puoi riabbracciare. Anche se qui ci mancherai tanto…. ciao Lollo.. buon viaggio…”.