Giovani talenti in pole position, Emanuele Forte si impone sugli schermi di Rai Uno
Lo chef professionista apprezzato per la sua performances televisiva nazionale
Roma – Ha preso il via di recente su Rai Uno la seconda edizione del riuscito programma condotto da Caterina Balivo. Dopo il grande successo dello scorso anno l’obiettivo del programma è come sempre quello di divertire, ma anche far riflettere il pubblico di Raiuno.
E nel pomeriggio odierno esordio in grande stile sugli schermi televisivi nazionali per Emanuele Forte, che nel gioco Un… due…tris… non è certo passato inosservato. 28 anni nato a Roma cresciuto nel carseolano per poi tornare nella capitale romana per esprimere il suo grande talento di chef professionista.
Insieme ad altri ragazzi dunque Emanuele gioca su Rai Uno, è come una sorta di human pawn, e nella puntata odierna ha dato il meglio di sè suscitando gli apprezzamenti nei tantissimi amici e colleghi.
Un percorso televisivo che proseguirà dunque, e che Emanuele intende portare avanti con determinazione ma sicuramente essendo semplicemente se stesso. Nella sua professione è molto noto nella capitale romana per la sua particolare cura nella preparazione dei piatti, cura quei dettagli che fanno la differenza nei sapori, nei colori e nella immagine di un servizio di cucina di alta classe.
L’esordio televisivo ha reso anche giustizia alla sua beltà, Emanuele ha un fascino ed un carisma particolare, ne è cosciente ma porta queste sue doti fisico-estetiche con la simpatia e semplicità che lo caratterizzano. Amante del gioco, dell’amicizia e della convivialità, è sempre pronto alla battuta ed il suo carattere estremamente positivo lo hanno portato a farsi apprezzare in ogni contesto. E dunque avanti tutta anche per questa nuova sfida.