The news is by your side.

Giro d’Italia a Tagliacozzo, finestre e balconi in rosa e una targa per il vincitore del contest

Tagliacozzo. Giro d’Italia a Tagliacozzo, Comitato tappa e Comune lanciano il contest finestre e balconi in rosa:  una targa per il vincitore.

 

In occasione della settima tappa del Giro d’Italia il prossimo 16 maggio, che prevede il passaggio nella Città di Tagliacozzo con l’arrivo nella località di Marsia, il Comitato Tappa, in concerto con l’Amministrazione comunale, ha deciso di promuovere il contest “Finestre e Balconi in Rosa”.

 

L’invito è rivolto a tutti i cittadini, in particolare a coloro che abitano nei pressi delle strade di passaggio del giro che ricordiamo essere: Via Guglielmo Marconi, Via Roma fino all’incrocio con Via Cappadocia (in località “Immaginetta”) e poi ancora la Via Tiburtina Valeria fino al valico di Monte Bove, e infine da Roccacerro a Marsia. Decora anche tu la tua finestra e il tuo balcone in rosa, a partire dal 1° maggio, in attesa del Giro d’Italia e pubblica la foto taggando la pagina Tagliacozzo Città di Tappa – Marsia!” così il testo pubblicato sulla pagina ufficiale del Comitato Tappa. Il vincitore del Contest sarà premiato con una targa che sarà consegnata dal Comitato e dall’Amministrazione comunale al termine dei festeggiamenti previsti in occasione del grande evento in rosa.