Vicovaro – L’appuntamento è per Sabato sera 28 agosto 2021, alle 21:15 presso la Chiesa di S. Antonio Abate, Flauto e Clavicembalo per alcune delle più belle sonate di Bach e Vivaldi.
Dopo Morricone, la Taranta, il Tango, Beethoven, i Clarinetti, l’Incontro di Solisti, Corrado Amici e la Canzone Romana, l’Europa Barocca, con “La Musica che si eseguiva nelle Corti Europee” si chiude il ricco e fortunato calendario di eventi previsti a Vicovaro nell’ambito del Festival delle Città Medievali 2021.
Il concerto avrà luogo nel massimo rispetto di norme e raccomandazioni relative al contrasto e al contenimento della Pandemia.
L’Amministrazione Comunale ringrazia anticipatamente personale e volontari chiamati a contribuire all’organizzazione, allo svolgimento e alla sicurezza dell’evento.
Un ringraziamento particolare è stato espresso dal sindaco a a Paolo Caretta, Fabio Orfei, Pietrantonio Cianti e l’Associazione di Protezione Civile ERA, per aver reso ancora più accogliente la bellissima Chiesa del Santo Patrono.