Grande attesa per la partita del Real Carsoli in disputa con la capolista aquilana in prima categoria
Carsoli – C’è grande attesa nel mondo nel calcio per la partita che si disputerà domani, Domenica 25 Novembre 2018. Si tratta dell”undicesima giornata di andata del campionato di prima categoria girone A. In campo il Real Carsoli contro la città dell’Aquila ufficiale che si presenta al comando del girone prima in solitaria mentre il Real Carsoli si trova al sesto poso dei play off.
“L’Aquila si presenta con giocatori di altre categorie – commentano i dirigenti del Real Carsoli – e sarà molto difficile competere con loro ma ce la metteremo tutta. Un ringraziamento particolare da parte della società del Real Carsoli va alla Società della Asd Piana del Cavaliere e un grazie di cuore va a Marino Bernardini poichè senza di lui sicuramente questa gara non si sarebbe potuta disputare.”
Infatti il Campo Sportivo Comunale di Carsoli “Cesare De Angelis”, come noto è interessato da lavori di rifacimento. Motivo per il quale la gara si svolgerà presso il Centro Sportivo “Le Salere” di Oricola alle 14.30. E’ previsto un afflusso consistente della tifoseria aquilana.