ControSenso, giunto alla terza edizione, è un evento culturale e giornalistico autofinanziato, promosso da giovani e dedicato ai giovani, con ospiti del mondo della cultura, dei media e della politica regionale e nazionale.
Avrà luogo nei giorni 8-9-10 luglio in caratteristiche location come le scuderie del Palazzo Ducale e il Teatro Talia a Tagliacozzo, nella sala congressi del Consiglio regionale all’Arssa di Avezzano e nel museo del brigantaggio e Unità d’Italia a Sante Marie. Saranno svolti corsi per la Scuola di politica nata lo scorso anno.
L’evento avrà grande diffusione sui social, con dirette streaming, Twitter e Facebook, e ci saranno corsi, seminari e assemblee. I seminari, tenuti da nomi importanti del giornalismo, dell’economia e della politica, saranno rivolti a giovani amministratori, giornalisti, studenti e avvocati.
Verranno concessi anche crediti formativi per gli avvocati e per i giornalisti.
PER I GIORNALISTI: Nelle prossime ore l’evento verrà aggiunto nella piattaforma SiGeF (Sistema Informatizzato Gestione Formazione) e quindi affrettatevi a prenotare!!
PER GLI AVVOCATI: L’evento sarà comunicato agli avvocati tramite i circuiti ufficiali dell’ordine degli avvocati di Avezzano.