Guidonia – Domani il Guidonia Montecelio 1937 Fc, la squadra che vuole rappresentare l’intera città, esordisce nel campionato di Serie D. “Per la prima volta nella storia del calcio guidoniano – spiega il sindaco Lombardo – ci giochiamo la promozione in Serie C, cioè il passaggio al calcio professionistico. Si comincia con la difficile trasferta di Pagani, tra una settimana arriverà l’esordio casalingo contro il Trastevere.
Sempre domani comincia il campionato di Promozione in cui militano il Montecelio Calcio 1964 che, tornato all’antica denominazione, esordirà questa domenica in casa contro il Valle del Peschiera e il Villalba Ocres Moca che, ansiosa di tornare al più presto in Eccellenza, esordirà domenica 15 in trasferta contro il Soratte Capena.
Più avanti partirà anche la Prima Categoria, dove competeranno altre quattro squadre guidoniane: Acd Guidonia, ASD A. Ferraris Villanova 1956, Nova 7 e ASD Setteville Case Rosse Calcio.
A tutte le squadre della nostra città il mio personale in bocca al lupo. A tutti i guidoniani che amano e seguono il calcio; buon campionato!