Grande emozione a Subiaco, taglio del nastro al Teatro Narzio
Subiaco – Un importante evento ha segnato la storia della città questo pomeriggio. Inaugurato il Teatro Narzio che da illo tempore era chiuso e abbandonato alle sue fasce, ora è tornato in auge grazie allo sforzo di tutta la comunità Sublacense che può finalmente vivere un’emozione unica. Un faro, un luogo che è centro culturale, artistico, formativo, ma soprattutto di sviluppo sociale.
L’inaugurazione e l’apertura del teatro-cinema è avvenuta con il taglio del nastro del Sindaco Francesco Pelliccia insieme a tutta la città e con tante presenze che hanno assistito al brillante traguardo . L’evento si è svolto in grande stile con tutto il calore delle persone che a migliaia assistevano, a partecipare sono stati anche i sindaci gemellati con il Comune di Subiaco, Cassino e Norcia, professionisti, e rappresentanti delle istituzioni.
A coronare l’evento sono stati gli interventi del Sindaco, assessori, e del vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori oltre all’assessore Alessandri, i quali hanno espresso un’idea unitaria riguardo a ciò che si considera un centro culturale e artistico quale il Teatro Narzio, dichiarando che un passo e un legame importante con la storia è stato allacciato prospettando cosi un grandioso futuro per il centro del tessuto sociale Sublacense. La cerimonia si è conclusa con la benedizione del vice parroco e l’ingresso scaglionato per una visita all’interno del Teatro. In seguito due repliche tutto esaurito della “prima”.