The news is by your side.

Grande festa a Tivoli e Vallinfreda per i 100 anni di nonna Alba Cortellessa Ricci

TIVOLI – Oggi pomeriggio il sindaco di Vallinfreda Filippo Sturabotti, si è recato a Tivoli presso l’abitazione della concittadina vallinfredana nonna Alba Cortellessa ved. Ricci. A nome del borgo nativo il primo cittadino ha rivolto un caloroso augurio ad Alba, consegnandole una targa a nome del comune ed interpretando il sentimento della comunità. Cento anni di vita vissuta all’insegna dell’amore per la propria famiglia, dei valori cristiani professati ogni giorno con testimonianza di sobrietà, senso dell’altruismo.
Alba è dotata di una educazione e di un garbo non comuni.
“Tutta la vita della signora Alba, anzi di Zia Alba, – ha affermato il sindaco – è stata un esempio di bontà, di generosità e di grande fede in Dio. Ha affrontato con molta dignità una vita segnata dai più profondi dolori della vicenda umana.È stato per me un momento di forte commozione e di gioia rappresentare il Comune di Vallinfreda in questa bellissima circostanza.
Ancora tanti auguri ad Alba, festeggiata e contornata dai figli, nipoti e pronipoti.
E anche la nostra redazione esprime con commozione e tanto affetto l’augurio per l’importante traguardo raggiunto, quale maestra di vita.
Grande Alba.
Ad maiora.