The news is by your side.

Grande successo a Carsoli per la prima edizione del Mini Gran Premio!

CARSOLI – Grande successo a Carsoli per la prima edizione del Mini Gran Premio che si è svolta in piazza della Libertà lo scorso 13 ottobre 2024. Una giornata a dir poco entusiasmante, dove sotto la cornice di expo d’auto d’epoca, protagonista è stato il divertimento per i più piccoli. I bambini di età compresa t 4 e 9 anni hanno infatti potuto guidare scattanti e fiammanti macchine a pedali. L’evento, a scopo benefico,  denominato Mini Gran Premio Città di Carsoli pro-Unicef è stato organizzato dal comune di Carsoli in collaborazione con l’Autocarrozzeria Classic 2000 di Fabrizio Palluzzi.

La gara è stata entusiasmante, per una giornata vissuta in grande stile. Madrina dell’evento ai nastri di partenza è stata il sindaco Velia Nazzarro.

L’organizzazione ringrazia:  Asi e ASI solidale  e  Legendary Classic car di Bracciano e all’Astor Club per la collaborazione fattiva unitamente all’Associazione Edoardo Marcangeli Onlus, Ristorante Leperecchia, Alfonsino Scamolla, l’ex Assessore Salvatore Callipo, il centro sociale “Diversamente giovani” di Carsoli  e tutti coloro che a vario titolo e ruolo hanno consentito con il loro impegno di vivere una giornata unica e straordinaria .

Gli sponsor della manifestazione:

IFI srl

LIBER chimica

Pancarrè

Jupiter

Madama Oliva

Bar Lux

Cantina Costantini

“L’esperienza – commenta Fabrizio Palluzzi – è stata veramente entusiasmante in un mix di colori e di celebrazione delle auto d’epoca ma lo spazio principale è stato rivolto ai nostri piccoli che si sono divertiti tantissimo nelle gare scorrazzando nella bella pista allestita nella piazza della Libertà. Sicuramente l’ottimale riuscita ci spinge a pensare già ad una seconda edizione per il prossimo anno. Grazie all’ex sindaco Velia Nazzarro per la presenza e la fattiva collaborazione dell’ente ed un abbraccio a tutti i piccoli che si sono divertiti tantissimo con noi ed ai tantissimi partecipanti”.