Contigliano – L’amministrazione comunale di Contigliano, rappresentata dl sindaco Paola Lancia e dall’assessore alle politiche sociali Alessia Iachetti, ha accolto ieri pomeriggio la conduttrice Paola Perego per la presentazione del libro “Dietro le quinte delle mie paure – Come gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita”, accompagnata dal marito Lucio Presta. A moderare l’evento, il giornalista reatino del Tg5 Paolo Di Lorenzo. L’evento, svolto nel rispetto delle misure di contenimento e prevenzione da Covid-19, si è svolto presso la Piazza di Porta dei Santi nel centro storico di Contigliano.
Il volume, con prefazione di Giancarlo Leone, testimonianze di Elena Sofia Ricci, Fedez, Michelle Hunzicher e Federica Pellegrini, parla degli attacchi di panico di cui sofre da tempo la nota conduttrice televisiva: “Non sono mai stata più forte del Mostro, nessuno è più forte degli attacchi di panico. Però ho provato a conviverci, a volte vincendo, a volte perdendo, ma restando sempre ancorata ai miei punti fermi”.
Il noto volto tv ha raccontato aneddoti e dietro le quinte, raccontando la sua esperienza a cuore aperto. Nonostante il numero contingentato di posti, l’evento ha registrato un grande successo, tra la partecipazione e gli applausi del pubblico.