GERANO – L’ Amministrazione Comunale a conclusione della 41 Sagra delle “Zazzicchie & Verole”, vuole ringraziare profondamente tutti i volontari che hanno collaborato alla splendida riuscita della stessa.
“Come è noto, – spiega il comune in una nota – da diverso tempo, il mandato triennale della Proloco di Gerano si è concluso. Questo comporta un enorme e ulteriore dispendio di energie di cui l’ente deve sobbarcarsi. Come tutti sappiamo, il 2022 è stato l’anno della ripartenza.
Questa amministrazione, in nessun modo e nemmeno per un istante, avrebbe ne’ pensato ne’ permesso di ripartire senza le attività precedentemente gestite dalla Proloco, affinche’ le tradizioni ed il folklore dei piccoli borghi come Gerano siano sempre vive e con esse il tessuto sociale del paese.
Ci auspichiamo che a gestire le attivita’ della proloco nel 2023 ci sia un nuovo gruppo di volenterosi entusiasti a cui questa Amministrazione offrira’, come sempre, la massima disponibilità’ e le migliori collaborazioni possibili.
Un finale ringraziamento va a tutti gli “amici” di Gerano che vengono sempre a trovarci e ovviamente a tutti i Geranesi che sono sempre presenti e disponibili per onorare le proprie origini. “