Grande successo per Aurora Zarelli che approda alla Rai dalla scuola di danza Cinzia Cipriani di Carsoli
Roma – La passione per il ballo, tanta preparazione professionale hanno fatto volare Aurora Zarelli dalla scuola di danza “Cinzia Cipriani presso la palestra Athlon” di Carsoli e fino agli schermi televisivi della Rai nazionale.
Dopo aver partecipato alle selezioni del tour “Ballando on the Road” la brillante Aurora ha dato il meglio di sè in una performance che ha fatto riscontrare l’accoglimento della severa giuria di selezione.
E c’è grande attesa per la Tappa del tour «Ballando on the Road» a Roma i prossimi 2 e 3 ottobre alle 13:00 al Maximo Shopping Center di via Laurentina 865. Dopo aver lasciato alle spalle le due emozionanti tappe di «Ballando On the Road» 2021, a Treviglio in Lombardia e a Giarre in Sicilia, il talent itinerante ideato e voluto da Milly Carlucci arriva nella Capitale, dove si svolgeranno le selezioni del tour.
Infatti la regina indiscussa del ballo in tv, insieme alla sua squadra, in questi giorni, ha attraversato l’Italia alla ricerca dei migliori ballerini nascosti lungo lo stivale. Ed Aurora è stata scelta.
La vedremo ora in tv, per questa nuova ed entusiasmante esperienza che apre nuovi orizzonti e grandi soddisfazioni arrivate per merito e per la caratura professionale che riscuote la Scuola di Danza Cinzia Cipriani presso la palestra “Athlon”, presso la quale prestano la loro attività intensa:
Cinzia Cipriani
Russell Russell
Isabella Conti
Sabrina Cristallini
Alfonso Paganini
Francesca La Cava
Giada Paganini
Alessandra Verna
Tiziano Vasselli
Eleonora Sebastiano
Tutti hanno espresso la massima soddisfazione per il traguardo raggiunto da Aurora Zarelli.
La scuola di Danza “Cinzia Cipriani” presso la palestra Athlon si trova a Carsoli in via Mazzini, 16
E dunque sempre verso traguardi migliori!
photo credit principale a corredo articolo: Pantalone Fotografie