The news is by your side.

Grande successo per la serata “Jenne nel cuore” tra convivialità e gusto

JENNE – L’appuntamento con Jenne nel cuore è riuscito alla perfezione. Una serata unica nel suo genere di aggregazione sociale, buon gusto dove la comunità è stata ancora una volta protagonista.

I giardini pubblici ancora una volta hanno accolto un evento da ricordare. Squisiti gli gnocchi al sugo di castrato che le donne jennesi hanno preparato: ben 150 kili di prodotto tutto rigorosamente artigianale e secondo la migliore tradizione culinaria, poi la carne (squisite braciole di pecora) cotta al momento, ed infine la splendida torta popolare grandissima e buonissima con la scritta “Jenne nel cuore”. 

“E’ stato un momento importante di festa – ha affermato il sindaco Giorgio Pacchiarotti a nome dell’amministrazione comunale – dove va esaltato l’impegno profuso da quanti hanno dato vita a tutto ciò, un impegno che è frutto dell’amore per  il proprio paese. La squisitezza dei servizi di cucina preparati nonchè gli apprezzamenti di tutti hanno ripagato la fatica dello staff al quale vanno i nostri ringraziamenti di cuore”.

E poi spazio alla musica, ai ricordi di vita jennese. Questo evento celebra di fatto la storia, i legami che legano nel cuore al borgo bellissimo di Jenne perla della Valle Aniene. “la nostra è una realtà – ha concluso il sindaco Pacchiarotti – di cui non possiamo fare altro che essere orgogliosi”.