Grande successo per l’open day organizzato dalla fondazione asilo infantile “Abate Mastroddi” di Rocca di Botte
Rocca di Botte. Grande successo quello di domenica 11 Maggio per l’Open Day organizzato dall’Asilo Infantile “Abate Mastroddi”. Una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento nata dalla collaborazione dellaFondazione con il Nuovo Istituto E. Fermi, la Croce Rossa Italia Comitato Locale di Carsoli, gli Artisti della Piana del Cavaliere, l’Asd ” the soul flies” e l’APD Le Sequoie.
Una bellissima giornata che ha visto la partecipazione di molte famiglie con i loro bambini. Presenti molte iniziative suddivise per Aree dalla A alla E, dalle dimostrazioni di manovre salvavita pediatriche, simulazioni e dimostrazioni dell’unitàcinofila a cura della Croce Rossa di Carsoli, al mini tennis organizzato dall’APD Le Sequoie, ai laboratori di danza, teatro e pittura a cura delle altre associazioni presenti senza dimenticare la collaborazione del Nuovo Istituto E.Fermi di Carsoli con i suoi allievi. Molte forze coinvolte che hanno portato ad ottimi risultati tra i sorrisi dei bimbi e quelle di mamma e papà.
” Un grande successo e una soddisfazione immensa e gioiosa”, questo il commento delle insegnanti al termine dell’entusiasmante giornata.
Complimenti quindi a tutto lo staff con l’augurio della nostra redazione, di continuare con lo stesso impegno ,professionalità e passione.
(Annamaria Cappelli)