Pereto – Un grave incidente stradale si è verificato poco fa sulla strada provinciale piana del cavaliere in direzione di Pereto. Nell’impatto è rimasto coinvolto un mezzo pesante che si trova ora di traverso lungo tutte e due le carreggiate. Probabile l’impatto con un altro autoveicolo. Sul posto è intervenuto il 118 di Carsoli ma in considerazione della gravità delle condizioni di uno dei conducenti si è reso necessario un intervento dell’ eliambulanza che è giunta ora sul posto per trasportare il ferito presso l’ospedale San Salvatore dell’Aquila. Sul posto anche la protezione civile di Pereto i carabinieri. Al momento la strada risulta bloccata. Seguiranno aggiornamenti.
agg. delle 17.52 La strada è stata riaperta alla circolazione. La protezione civile di Pereto si è occupata di dirottare durante le ore di chiusura della provinciale nel tratto alternativo Rocca di Botte. Gli interventi di soccorso sono stati seguiti anche direttamente dai Carabinieri forestali, e dal sindaco Giacinto Sciò.
Sulla dinamica indagano i Carabinieri. L’impatto ha coinvolto un camion ed un motociclista di Guidonia che si trova ricoverato in condizioni critiche ma non è in pericolo di vita.