Grave lutto a Carsoli: muore improvvisamente “Vevo”, storico titolare del Bar Lucangeli
Scompare l'amico di tutti, la persona affabile e stimata, un pezzo della storia buona di Carsoli
Carsoli – Un risveglio tristissimo, che lascia attoniti quello odierno nella realtà di Carsoli. Silverio Lucangeli noto come “Vevo”, si è spento improvvisamente presso la sua storica attività del Bar Gelateria Lucangeli situata in via Turano in pieno centro cittadino.
Il tragico fatto è avvenuto nelle prime ore di questa mattina a causa di un malore fulminante che lo ha colpito proprio nel mentre era intento a lavorare nella sua rinomata pasticceria. A nulla sono serviti purtroppo i soccorsi del 118 di Carsoli la cui equipe non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Vevo era conosciutissimo in tutto il comprensorio zonale, anche a Tagliacozzo dove per un periodo di tempo proprio nella piazza dell’Obelisco aveva esercitato l’attività artigianale di gelateria.
Figlio d’arte, Vevo ha proseguito la conduzione dell’attività di famiglia sulle orme del padre Alberto noto simpaticamente a tutti con il soprannome di “Patacchino”.
Con Vevo scompare una icona, un punto di riferimento: la battuta pronta, schietta, intelligente e sincera, una proverbiale simpatia, il sorriso pronto per tutti oltre ad una professionalità che nella preparazione dei dolciari e soprattutto dei gelati non ha eguali.
Senza di lui Carsoli non sarà più la stessa realtà. Siamo tristi, è giusto esserlo per tributare il sentimento di stima ad una persona che ha avuto il carisma di saper essere amico di tutte le generazioni che sono passate indistintamente nel suo prestigioso Bar.
Tutti noi ci stringiamo intorno alla moglie Fabiana, al figlio Alberto, ai fratelli Antonello e Maria Rita, ed a tutti i familiari per questa gravissima perdita.
Vevo riposa in pace. Ci mancherai moltissimo.