Grotte di Pietrasecca, Salvatore Callipo è il nuovo presidente dell’ente gestore
Il consigliere è stato eletto all'unanimità
Carsoli – Si è svolta oggi la prima riunone del consiglio direttivo per la gestione della Riserva Naturale delle “Grotte di Pietrasecca”. Il consiglio ha eletto all’unanimità il consigliere Salvatore Callipo nuovo presidente dell’ente gestore. Oltre al neo presidente compongono la struttura direttiva: l’assessore Simone Di Natale, per la minoranza il consigliere Alessandro Marcangeli, membri di designazione esterna: Giampiero Gelsomini e Valentina Lustrati.
A breve si riuniranno anche i Componenti esterni nel comitato scientifico: il Prof. Gianluca Ferrini, e la prof.ssa Anna Rita Frattaroli, il prof. Ezio Burri ed il dott. Mattia Iannella.
“Ringrazio tutti per la fiducia che è stata riposta nella mia persona – commenta il neo presidente – garantirà il massimo impegno che porteremo avanti insieme per la crescita e per lo sviluppo turistico del nostro territorio. Ci aspetta una sfida importante e noi siamo pronti”.
“Con questo atto – ha affermato il sindaco Velia Nazzarro – si potrà ora riprendere la marcia verso la ripresa che tutti auspichiamo, tenendo conto dell’offerta turistica che la riserva vanta ormai da tempo e che può essere ulteriormente potenziata”.