The news is by your side.

Guidonia in lutto per la morte di Claudio, vittima di incidente stradale a Tivoli

Tivoli – E’ morto all’Ospedale San Giovanni di Tivoli, il ragazzo di 21 anni rimasto coinvolto nel grave incidente stradale occorsogli giovedi notte, sulla maremmana inferiore nei pressi del casello autostradale di Tivoli della A24. Claudio Misseri viveva a Guidonia e viaggiava a bordo della sua auto quando è sopraggiunto l’impatto con una Nissan Juke, guidata da un 36enne sempre di Guidonia.
Sin da subito le sue condizioni sono apparse disperate, il giovane è mancato poco dopo il ricovero. Appassionato di musica frequentava la Jp vocal Studio Academy con sede a Tivoli. Il ragazzo rientrava in direzione di Guidonia da un concerto di musica.
IL CORDOGLIO DEL SINDACO DI TIVOLI MARCO INNOCENZI
Esprimo il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Claudio Misseri, vittima del drammatico incidente della scorsa notte. Come Amministrazione ci stringiamo con affetto e vicinanza ai familiari, condividendone il loro dolore in questo momento così difficile.
È inaccettabile perdere la vita in questo modo. Ogni incidente stradale è una ferita per tutta la Comunità e ci ricorda quanto sia fondamentale la sicurezza sulle nostre strade.
Auguriamo inoltre una pronta e completa guarigione ai feriti coinvolti nell’incidente.

 

IL CORDOGLIO DELLA JP VOCAL ACADEMY DI TIVOLI

L’intera accademia si unisce al dolore della famiglia per la perdita di Claudio, un nostro caro allievo. La sua dedizione e il suo spirito vivace hanno arricchito la nostra comunità e lasciato un segno indelebile in tutti noi. In questo momento di grande tristezza, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze e far sapere alla famiglia che Claudio sarà sempre ricordato con affetto e ammirazione. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo.

Il Magistrato non ha ancora disposto il rilascio della salma.