Guidonia Montecelio, dal 4 al 7 maggio sarà capitale del golf
L’importante competizione si terrà presso il Marco Simone Golf & Country Club. In gara ci saranno top player internazionali
Guidonia Montecelio – Guidonia Montecelio ospiterà, dal 4 al 7 maggio, il DS Automobiles 80° Open d’Italia di golf. L’importante competizione si terrà presso il Marco Simone Golf & Country Club. In gara ci saranno top player internazionali.
Aspettando la Ryder Cup 2023. Il DS Automobiles 80° Open d’Italia anticipa il grande evento sul percorso del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma), che dal 29 settembre al 1° ottobre ospiterà la terza manifestazione sportiva più importante al mondo dopo le Olimpiadi e i Mondiali di calcio. Il torneo sarà un impegnativo test per parecchi dei giocatori nel field che aspirano a un posto nel Team Europe sotto l’occhio attento dello staff tecnico del vecchio continente.
L’Open, in programma dal 4 al 7 maggio, sarà anticipato mercoledì 3 maggio dalla Rolex Pro-Am alla quale prenderanno parte squadre composte da un professionista e da tre amateur appassionati di golf del mondo imprenditoriale, politico, sportivo e dello spettacolo.
Non sarà solo golf, ma uno show a tutto tondo con gare per i giovanissimi, momenti di inclusione sociale e iniziative che coinvolgeranno le famiglie.
Protagonista assoluta la Ryder Cup in bella evidenza in una tenda dedicata al Villaggio Commerciale.