GUIDONIA MONTECELIO – Ottima energia dell’amministrazione che ha stanziato 170mila euro per le attività sportive locali che abbiano impianti in concessione del comune, prosegue infatti l’impegno per rafforzare ed incentivare tutte quelle realtà salutari per la città che sono state in questi due anni colpite duramente dalla crisi economica legata alla pandemia da Covid 19.
Ciò sta a dimostrare la volontà di rialzarsi e combattere la calamità che si è avversata contro quelle attività che sono cadute o stavano cadendo a causa della pandemia, per tale motivo l’Amministrazione Comunale si è resa conto del grave danno che stava subendo e infatti ha deciso di continuare l’impegno che aveva preso tutelando lo sport come bene comune.
“Un ringraziamento va in particolare agli insegnanti ed a tutti gli sportivi che in questi anni hanno portato alto il nome della Città e svolto una funzione educativa preziosa e fondamentale. L’Amministrazione Comunale è al vostro fianco”- conclude il Presidente della Commissione Sport Matteo Castorino- Consigliere Comunale di Guidonia Montecelio.