Milano – Prima giornata in grande stile al Fieramilanocity. L’appuntamento seguito a livello internazionale ha aperto i battenti oggi e resterà aperto fino al prossimo 11 febbraio 2020.
E quindi da oggi il Cammino Naturale dei Parchi con il Parco dei monti Simbruini, è presente alla BIT nello Spazio dedicato alla Regione Lazio, con uno stand realizzato per l’ambiente e i principi di sostenibilità.
Tra le tematiche che il Lazio ha portato a Milano anche il #Lazio #Outdoor, #natura, #sport e #benessere. Un appuntamento di rilevanza internazionale che consente di far apprezzare le bellezze ed i panorami mozzafiato del Cammino dei Parchi e specificamente quello dei Simbruini.
La BIT – la Borsa Internazionale del Turismo, è una storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.
Quest’anno nuova formula che vede la prima giornata, domenica 9 febbraio, aperta a tutti mentre le successive 10 11 febbraio riservate ai professionisti del settore per sinergie ed approfondimenti.
Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati e profilati, provenienti dalle aree geografiche a più alto tasso di crescita economica e da tutti i settori della filiera. Un evento che è anche formativo con oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore.