I ragazzi di Carsholiday colorano la città, grande pubblico in piazza per la Festa della Zucca
Esordio in grande stile per la prima iniziativa del nuovo comitato feste patronali 2019
Carsoli – Una giornata splendida, il tutto esaurito buongusto e convivialità popolare hanno caratterizzato la prima iniziativa ufficiale del Comitato Feste Patronali “Carsholiday” 2019. La Festa della Zucca nella centralissima piazza della Libertà è stata vissuta in grande stile da un pubblico che con la presenza ha voluto testimoniare di esserci al fianco dei ragazzi. Felpa rossa come segno distintivo lo stemma del Carsholiday erano in tantissimi e l’organizzazione curata in ogni dettaglio.
Nell’ambito della giornata anche tante iniziative, spazio ricreativo e laboratori in piazza per i più piccoli, musica dal vivo, e poi in concomitanza anche la campagna di sensibilizzazione Io non rischio della Protezione Civile di Carsoli.
Una giornata perfetta dunque che è andata avanti fino a sera. Lunghissime le file a pranzo per degustare i “tonnarelli alla zucca e salsiccia”, apprezzatissimi e seguiti dallo stinco con le patate, o in alternativa arrosticini tipici abruzzesi. Poi tanto divertimento, musica e socialità e nel tardo pomeriggio non è mancato il Ballo della Pupazza per il divertimento di grandi e piccoli.
L’assistenza sanitaria è stata assicurata dalla Croce Rossa di Carsoli.