The news is by your side.

I Sindaci Pelliccia e Runieri insieme per dare avvio ai lavori della strada Rocca Santo Stefano-Subiaco

Il sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, insieme al sindaco di Rocca Santo Stefano, Sandro Runieri, si sono incontrati ieri mattina per rendere esecutivo il partenariato che permetterà l’avvio dei lavori, dal prossimo mese di ottobre, della strada Rocca Santo Stefano-Subiaco.

Il Comune di Rocca svolge il ruolo di stazione appaltante. Il finanziamento è regionale per 460.000 €. Gli interventi partiranno da c.da Campo D’Arco e arriveranno sino in loc. Ponte Murato.

“Un ringraziamento al Comune di Rocca Santo Stefano – dichiara il sindaco Pelliccia – per la collaborazione e l’impegno amministrativo dedicato a questa importante opera, attesa da tempo”.

C’è di più: a breve partirà anche il lavoro sulla viabilità del reticolo idrografico del’Aniene tra Subiaco e Jenne – per 560.000 € – per la sistemazione di tutta l’area in loc. “Le Prata”, finalmente. Stazione appaltante sarà la Comunità Montana dell’Aniene, grazie anche all’attenzione del Presidente Luciano romanzi.

Un milione di euro circa sul territorio per contrastare dissesto idrogeologico e la messa in sicurezza della viabilità esterna.

“Insieme si lavora, insieme si programma, insieme si fa!”