Carsoli. Nell’ambito del progetto “Fiori di loto”, nato con l’intenzione di promuovere le discipline Naturali, Olistiche e Bio-Energetiche, è stato organizzato “ l’ Open Day al naturale”. L’appuntamento è per Sabato 7 Marzo presso la sede di “Corner-Group”, situata in via di Piazza Corradino 2, Carsoli.
La giornata sarà interamente dedicata alla presentazione delle tecniche di medicina naturale e alternativa, che stanno per entrare nel nostro territorio. Tali tecniche puntano al ripristino dell’equilibrio psico-fisico dell’organismo umano e sono particolarmente indicate per la risoluzione di fastidi comuni, quali stress, insonnia, dolori articolari.
Figura di riferimento sarà la Naturopata Daniela Dionisi, che applicherà ai presenti interessati un massaggio rigenerante, abbinando le tecniche di Riflessologia Plantare e Tecnica Cranio-Sacrale. Il tutto in forma assolutamente gratuita. Inoltre sarà a completa disposizione per rispondere ad eventuali domande e a chiarire possibili perplessità per quanto concerne la materia.
Di sicuro sarà un’occasione importante per entrare in contatto con queste tecniche innovative, che consentono di curare il malessere fisico senza ricorrere necessariamente all’utilizzo di farmaci.
Per ulteriori informazioni sulla giornata, contattare il seguente recapito:
Daniela Dionisi 3393286638
Per eventuali prenotazioni contattare i seguenti recapiti:
Sede Corner- Group 0863992422/3332473988