CASTEL MADAMA – L’amministrazione comunale celebra l’ennesimo successo del nostro atleta Lino Iori. Queste le parole del Sindaco Michele Nonni “È con estrema soddisfazione che voglio fare i complimenti al nostro Lino, uomo e atleta dei record, esempio chiaro per tutti noi dell’infinite potenzialità che corpo e mente, insieme, possono raggiungere, e che nel suo caso sono arrivati a livelli di longevità ed eccellenza inimmaginabili”.
“Voglio esprimere il mio personale ringraziamento e quella della nostra comunità per il risultato raggiunto dal nostro atleta Lino Iori. Si tratta di riconoscimenti che inorgogliscono la nostra comunità che crede nello sport e lo vive con partecipazione ed entusiasmo”.
Sono queste le entusiaste parole dell’assessore allo sport di Castel Madama, Stefano Scardala, che saluta con orgoglio l’atleta castellano Lino Iori, che ha conquistato nella ’11^ Winter Trail Monte Labbrone di Trasacco, il primo posto, nella categoria over 70, staccando il secondo classificato di 8 anni più giovane di ben 4 minuti, mentre, nella categoria over 65, un ottimo secondo posto, preceduto solo da un atleta di ben 15 anni più giovane.
“Come assessore – prosegue Stefano Scardala – vorrei ringraziare Lino soprattutto per ciò che rappresenta. Un vero esempio di passione ed abnegazione che , attraverso lo sport, trova un valido momento di crescita personale”.