Il comitato feste giovani di Poggio Cinolfo regala dispositivi di sanificazione a tutta la popolazione
La consegna avrà inizio sabato 11 Aprile 2020
Poggio Cinolfo – La solidarietà in tempo di emergenza caratterizza anche il bellissimo borgo di Poggio Cinolfo, cosicchè il Comitato Feste Giovani 2019/2020 ha deciso di provvedere alla consegna un omaggio augurale per la Santa Pasqua. I ragazzi affiancati dalla Protezione Civile distribuiranno presidi sanitari a tutti i compaesani. Un modo per esprimere la vicinanza concreta.
Il Comitato Feste Giovani tiene a precisare, sin da ora, che la consegna avverrà nel rispetto di tutte le misure di sicurezza prescritte Decreto Presidente del Consiglio Dei Ministri 11 marzo 2020, pubblicato nella Gazz. Uff. 11 marzo 2020 n. 64, attraverso la dotazione da parte di ognuno dei propri membri dei presidi igienico – sanitari all’uopo prescritti, rilasciando il pacchetto d’augurio sull’uscio delle abitazioni dei propri Compaesani, senza alcuna forma di contatto fisico con gli stessi ed in osservanza alle misure di distanziamento sociale ad oggi vigenti.
“Nella speranza di fare cosa gradita in un momento di tale difficoltà sociale, il Comitato Feste Giovani 2019/2020 di Poggio Cinolfo coglie l’occasione attraverso la nostra redazione per augurare a tutti
Buona Santa Pasqua!!!
Lontani ma sempre più vicini!!!!!