Matelica – Domenica 13 Ottobre si è concluso a Matelica il Campionato Regionale Abruzzo/Marche di Enduro. L’ultima gara ha decretato il motoclub Carsoli Enduro vincitore assoluto, di giornata e dell’intero campionato, nella classifica a squadre del centro Italia. A rendere possibile la vittoria di squadra sono state le numerossisime vittorie personali nelle varie classi del campionato nella giornata di Domenica: ben 6 primi posti e diversi secondi e trezi posti sul podio.
Primo posto per il pilota Aramini Lorenzo nella categoria Cadetti; primo posto per Geronzi Stefano e terzo posto per Dominici Eraldo nella categoria Senior 450 4 Tempi; dominio nella categoria Senior 450 Abruzzo con il primo posto di Stanchieri Stefano e secondo posto per il carsolano Nazzareno Marcelli che con questo ottimo risultato ha consolidato il suo primo posto alla classifica di fine stagione; nella Major 2 Tempi gradino più alto del podio per Ceci Tullio e terzo posto per Di Luigi Marco; vittoria per Pagani Andrea nella categoria Major 4 Tempi; Pittà Francesco si aggiudica la vittoria nella Territoriale 2 Tempi per concludere con un terzo posto per Angelozzi Gianni nella categoria Territoriali 450.
Il lavoro e gli sforzi di un’intera stagione sono stati ricompensati con il piazzamento più alto sul podio. Il Presidene Pierluigi Pantalone è orgoglioso del duro lavoro, la perseveranza, il gioco di squadra e i risultati personali di ogni singolo componente del suo motoclub, li ringrazia e invita tutti a guardare sempre avanti per portare alto il nome di questo storico motoclub abruzzese.