The news is by your side.

Il parroco di Arsoli trasferito a Villalba di Guidonia

ARSOLI – Dopo sette anni don Dario Giustini lascia la guida pastorale della comunità di Arsoli. Era stato nominato nel 2015. Il Vescovo Mons. Mauro Parmeggiani gli ha ora assegnato la guida della parrocchia di Santa Maria del Popolo in Villalba di Guidonia. Il nuovo parroco di Arsoli sarà don Martino Panseri.

Il sindaco Gabriele Caucci ha espresso parole di apprezzamento per il prelato che nel corso di questi anni si era fatto particolarmente apprezzare ad Arsoli.
“Per ora ci sentiamo di dire soltanto queste due parole di fronte alla notizia che il nostro Don Dario terminerà la sua esperienza alla guida della comunità parrocchiale di Arsoli. Ne dobbiamo aggiungere un’altra però, chiara, forte e precisa: GRAZIE!
Di seguito le sue parole divulgate nella giornata di oggi in questo comunicato.
Manca ancora un po’ di tempo al suo commiato. Godiamoci con lui quest’ultima fase della sua esperienza e, soprattutto, di questa sua missione arsolana.
Avremo tempo, modo e parole per salutarlo e ringraziarlo con l’affetto, la stima e tutta la riconoscenza che merita.
Al nuovo parroco Don Martino Panseri il nostro benvenuto e l’augurio per una guida altrettanto ferma, autorevole ed incisiva della nostra parrocchia.”