The news is by your side.

Il Real Carsoli “corsaro” a Magliano tiene testa con un 3 a 0

magliano-1Carsoli – Magliano – Real Carsoli corsaro a Magliano per quella che era una partita verità.

Il Real scende in campo con un 4-3-1-2 composto da Zazza,Scatena, Simeoni,De Angelis,Carlizza,Vendembia,Coletta,Muzi,Venditti,Flamini. Di Paolo

A disposizione:De Santis Prosperi,Ippoliti,Ceci,Leone,Forzosi,Rubini.

Gli ospiti partono un pò contratti e il Magliano al 10′ va vicino al gol su una carambola, con deviazione del capitano Di Paolo che rischia l’autogol, rimedia Zazza con una super parata.

Con il pericolo scampato Carsoli si sblocca e comincia a macinare gioco e al 15′ va in vantaggio a coronamento di una grande azione corale dopo una fitta rete di passaggi su assist di Muzi è il solito Flamini a sbloccare il risultato.

Magliano accusa il colpo e non riesce a reagire, gli uomini di Mister Giordani lo capiscono e spingono infatti al 33′ raddoppiano, sul calcio d’angolo calciato da Di Paolo si avventa Muzi con un grande colpo di testa in tuffo 0-2.

Dopo l’uno due Magliano prova una sterile reazione e al 40′ va vicino al gol con l’ex Rossi su colpo di testa ma Zazza è si fa trovare pronto e respinge a lato.

Finisce il primo tempo condotto meritatamente dagli ospiti.

Nel secondo tempo Carsoli amministra e corre pochi pericoli, al 90′ cala il tris ancora con Muzi mattatore di giornata con 1 assist e 2 gol con un gran tiro al volo da fuori area.

La vittoria mantiene saldi in testa gli uomini di mister Giordani che si candida sempre di più ad un campionato di vertice.

Questa la classifica:

1 CARSOLI 10
2 NEW TEAM PIZZOLI 10
3 CELANO 8
4 PUCETTA 8
5 VALLELONGA 8
6 VILLA SAN SEBASTIANO 7
7 MAGLIANO MONTEVELINO 6
8 TORNIMPARTE 5
9 TAGLIACOZZO 4
10 SAN PELINO 4
11 PIZZOLI 4
12 VENERE CALCIO 3
13 PESCINA CALCIO 1950 2
14 BARREA 2
15 CAPITIGNANO 1986 1
16 CESAPROBA CALCIO 1

@DanieleBerardini

[email protected]