The news is by your side.

Il Real Carsoli riparte e torna in vetta battendo 3 a 0 il Capitignano

received_10211158048661384Redazione sport – Per il Real Carsoli è la domenica della riscossa con l’importante risultato del 3 a zero combattuto contro un agguerrito Capitignano.

Oggi il  Real Carsoli è sceso in campo con la seguente formazione :

Zazza,Di Paolo,Simeoni,Zacchia,Carlizza,Prosperi,Forzosi, Coletta, Muzi,  Ceci, Vendembia .A disposizione De Santis,Mattia,Carlizza,De Angelis,Ippoliti, Leone, Rubini.

Il campo  è pesante a causa della pioggia e ne risente lo spettacolo, l’equilibrio si spezza quando al 22esimo gli ospiti restano in 10 per un fallo da ultimo uomo con Muzi lanciato a rete. Muzi che trova il gol al 35esimo  con un tap-in da bomber vero avventandosi sul cross proveniente dal lato sinistro.

Passiamo alla ripresa, al 50′ Forzosi raddoppia chiudendo il match, al 55′ entra in campo  Ippoliti per Simeoni .Senza particolari emozioni e con una gestione senza troppi patemi del match la squadra di casa porta la partita fino al 90′ trovando proprio sull’ultima azione il tris con Coletta puntuale nell’inserimento,in precedenza erano subentrati prima al 69′ Leone per Forzosi e al 74′ De Angelis per Vendembia.

Riparte così la corsa al vertice degli uomini di mister Paolo Giordani, che approfittano del pareggio a reti bianche tra Tagliacozzo-Pucetta e tornano così in vetta a pari merito degli “avezzanesi” con una partita da recuperare.

@DanieleBerardini

Ha collaborato:Stefano di Giambattista

[email protected]