The news is by your side.

Il Sindaco Marzolini (Rocca di Botte) a Confinelive Caffè: “al via l’agorà nelle nuove scuole”

Carsoli – Un traguardo importante si profila per Rocca di Botte: l’inaugurazione di una nuova scuola in località Casaletto. L’appuntamento è per sabato 15 febbraio 2020 alle ore 10.30. Di questo ha parlato ad ampio raggio il sindaco Fernando Marzolini orgoglioso di questa importante tappa.

Il primo cittadino spiega la scelta inizialmente sofferta di trasferire la scuola dal centro cittadino nella parte piana del Casaletto. “Il posizionamento – ha spiegato Marzolini – è stato individuato come un baricentro ed esposto seguendo oculati parametri, tra il centro e la nuova di sviluppo che racconta nell’intervista di ConfineLive Caffè, tutto l’iter che ha portato la realizzazione della struttura.

E qui c’è un amplissimo spazio coperto che il sindaco presenta come “l’Agorà” di Rocca di Botte, un luogo in cui convididere eventi, cultura, approfondimenti a 360° per tutte le fasce sociali.

Poi parla anche del futuro di Rocca di Botte, comune della Piana del Cavaliere per il quale sono previste anche prossime elezioni. Marzolini a tal proposito resta sobrio, ma parla di una continuità per proseguire l’opera di questa amministrazione comunale.

Ma per capire meglio vi invitiamo a seguire il video che è stato trasmesso in diretta sulla pagina di Confinelive

 

Il sindaco Fernando Marzolini in videocontact Confinelive caffè

Publiée par Confinelive sur Samedi 1 février 2020