L’Aquila – Si è svolta l’assemblea della Finanziaria Regionale Abruzzese (Fira) della quale la Regione Abruzzo è socio unico, il sindaco di Oricola Antonio Paraninfi è stato nominato membri del consiglio di amministrazione. Affiancherà il presidente Giacomo D’Ignazio, confermato alla guida della Fira, e gli altri consiglieri Consuelo Di Martino e Giuseppe Mauro.
Va sottolineato che in questi mesi la Fira ha rivestito una posizione di strategica importanza, da una parte assicurando un concreto e valido supporto alla Regione nella gestione di agevolazioni pubbliche, dall’altra operando per mettere in campo misure in favore delle imprese segnate dall’emergenza sanitaria. È questa la giusta direzione, affinchè le imprese del nostro territorio siano validamente supportate verso una rapida ripresa economica.
Ai lavori ha partecipato anche l’assessore regionale D’Amario. Antonio Paraninfi ha ringraziato per la fiducia rivolta nella sua persona assicurando la profusione del massimo impegno per il bene del territorio abruzzese.
La nomina costituisce comunque anche un motivo di orgoglio per la Piana del Cavaliere.