Riofreddo – Il vescovo della Diocesi di Tivoli Palestrina, mons. Mauro Parmeggiani si è recato in visita ufficiale alla Rsa Sereni Orizzonti di Riofreddo in occasione del ventesimo anniversario della sua istituzione.
“Una celebrazione emozionante,- spiega la Rsa – in cui il Vescovo ha ricordato a tutti – ospiti, dipendenti e parenti – l’importanza di essere famiglia, sottolineando la dolcezza della Parola di Dio, ricordando che il Signore si prende cura di ognuno e invitando tutti a diventare come bambini che si fidano e si affidano al Padre.
Ha ringraziato tutti gli operatori sanitari, paragonandoli al Buon Pastore che non dimentica nessuna delle sue pecore, le accudisce e le ama, e li ha invitati a continuare a farlo anche nei momenti di difficoltà e di stanchezza.
Grazie alla coordinatrice Morena e a Giannicola, uno dei nostri ospiti , che hanno accolto con affetto e stima il Vescovo Mauro e grazie al parroco di Riofreddo, don Josè, che ha concelebrato e che ci accompagna durante l’anno.”