Tivoli – Il sindaco di Subiaco Francesco Pelliccia annuncia :”Ieri il primo incontro di tutti i Sindaci dell’ASL RM 5 a Tivoli, fortemente voluto dai sindaci sedi di distretti sanitari, in cui ho avuto modo, insieme ad altri colleghi, di ribadire la primaria necessità per Subiaco e per tutti gli ospedali dell’azienda: integrazione di personale medico e infermieristico per il PS, le Aree di degenza e i servizi ambulatoriali.
Questa mattina il nuovo Direttore Generale è venuto subito all’Ospedale di Subiaco in cui è stato finalmente consegnato lo spazio esterno della Rems agli operatori e ai degenti e si è fatto il punto sugli importanti cantieri aperti – elisuperficie e rinnovo Pronto Soccorso -. Insieme al nuovo Direttore Generale è venuta anche la nuova Direttrice Sanitaria dell’ASL RM 5 con la quale si è più specificatamente discusso di necessità di integrazione personale e ampliamento servizi.
Ricominciamo subito a spingere, anche con la nuova dirigenza, perché Subiaco sia centrale nelle politiche e negli investimenti dell’Azienda e perché possano essere risolti, uno dopo l’altro, tutti i problemi che ci portiamo dall’annoso e nefasto Commissariamento della Sanità.
Al lavoro con impegno, per i piccoli e i grandi traguardi.”