The news is by your side.

In arrivo per Natale a Subiaco il primo nuovo bus bipiano Cotral

cotral

Il Sindaco di Subiaco Francesco Pelliccia ha avuto comunicazione dal Presidente di Cotral Amalia Colaceci del prossimo arrivo a Subiaco del primo dei nuovi bus bipiano acquistati da Cotral per rinnovare il suo ormai obsoleto parco vetture.
L’impegno è di mettere in esercizio questo nuovo mezzo a Subiaco prima delle feste natalizie. “Si tratta di un primo passo, tanto atteso dal nostro territorio, cui auspichiamo seguano in tempi brevi le altre vetture previste per il deposito di Subiaco – ha commentato il Sindaco Francesco Pelliccia – La Regione e Cotral hanno valutato Subiaco e la Valle dell’Aniene come territorio prioritario per il rinnovo vetture e questo è già un dato importante, ma non c’è più tempo da perdere: il parco mezzi va rinnovato velocemente, le condizioni di viaggio dei nostri pendolari con i mezzi attuali sono insostenibili ed inaccettabili ”
Un rinnovamento indispensabile, per il quale l’Amministrazione sublacense sta pressando da tempo, sia con l’attuale delegato ai trasporti Pannunzi, che prima con De Smaele. Sono inoltre allo studio ulteriori interventi per la mobilità nella Valle dell’Aniene che verranno presto resi noti.